gnv sconti residenti sicilia

rimborsabile. In genere le compagnie fissano tratte specifiche : per questo, ti consigliamo di verificare sempre questo dettaglio. Lo sconto non si applica su tasse d'imbarco e sbarco, diritti, supplementi bunker. E' necessario in fase di prenotazione indicare la suddetta richiesta spuntando la casella apposita e compilando un'autocertificazione dello stato di famiglia. Tirrenia : destinazione Sardegna Si applica la tariffa agevolata a "residenti" e "nativi". Sono nato in Sardegna ma abito a Milano. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Tariffa Residenti - Gnv



gnv sconti residenti sicilia

E' necessario un documento di identità che dimostri la residenza in Sardegna. Il nostro Paese sta passando un periodo particolare ed essendo prossimi alle elezioni che ci consentiranno di decidere chi sarà a dirigerci al Governo in quanto è diritto di tutti i cittadini andare a votare, Grandi Navi Veloci ci permette di usufruire di un vantaggioso. Stessa cosa per chi è nato sull'isola, ma non è ivi residente nativo. Ti potrebbero interessare anche. Tale documento potrà esserti richiesto anche all' imbarco, in assenza del quale, sarai costretto a ripagare il biglietto a tariffa piena.

Eventuali emissioni di biglietti tramite Agenzie di viaggio buono sconto consegniati a casa e una truffalo non consentiranno di usufruire delle condizioni agevolate. Traghetti low cost, luigire 6 anni fa, nessun commento. Per alcune compagnie per il biglietto, se soggetto contemporaneamente ad altre offerte, potrebbe divenire né rimborsabile né modificabile. Su tutte le tratte che vanno. Il tuo status è quello di "nativo" in Sardegna. Pubblica Amministrazione, grandi navi veloci ha attivato una convenzione dedicata agli appartenenti alla Pubblica Amministrazione. Si deve presentare un'autocertificazione con documento di identità allegato al biglietto per ogni membro della famiglia. Si dovrà mostrare un documento di identità valido (carta di identità, passaporto) che certifichi la residenza o lo status di nativo. Senza tale documento, all'imbarco si dovrà ricomprare il biglietto a tariffa normale. Il biglietto a tariffa "residente" o "nativo" è annullabile o modificabile?