non dare per scontato la presenza di nessuno

ci sia nulla da bere. Metti il tuo vestito pi sexy e quel nuovo profumo che ti fa sentire una dei, deve desiderarti, anche solo guardandoti, ma non andare oltre a qualche bacio, a fine serata dagli la buona notte. E non vale la giustificazione abbiamo sempre fatto cos, è logico, ecc. Pi ci provi, pi grandi sono le loro aspettative. Di chi è la colpa quando ti danno per scontato? Sente costantemente il bisogno di avere qualcuno come testimone della tua vita. E l'unico modo per impedire a qualcuno di darti per scontato è far sapere loro quanto tu abbia provato a fare qualcosa per loro. Estratto della trasmissione su radio RCB Pensa positivo e mettilo in pratica. Cerchi costantemente di fare qualcosa di pi o di fare qualcosa di meglio solo per compensare quello che, credi, ti manchi.

# 12 Hai bisogno di apprezzamento. In realtà, e me ne accorgo tutti i giorni, anche nelle aziende dove lavoro, ogni volta che diamo per scontato qualcosa stiamo prendendoci un rischio. Potresti essere amorevole e premuroso. Attenzione, non sto dicendo di verificare ogni cosa, ma semplicemente di verificare le cose che per noi hanno un rischio che non abbiamo voglia di correre.

Non date le persone per scontate, la vita è un asta, qualcuno farà. Dare per scontata una presenza è il miglior modo per farla. Quando qualcosa non ci da pensieri o preoccupazioni smettiamo.

Non deve sapere per forza in ogni momento, dove sei e con chi sei, lascia che si faccia qualche interrogativo. In effetti, dire al tuo partner che hai fatto qualcosa di speciale per loro farà apprezzare al tuo partner anche il gesto e sentirti grato! A volte il rischio vale la pena correrlo, ad esempio se do per scontato che tu arrivi 5 minuti in anticipo e mi presento un po prima al nostro appuntamento, la peggior cosa che mi pu accadere è che mi toccherà aspettare. E potresti uscire dalla tua spesso per compiacere il tuo amante e viziarli. # 14 Li rispetti. Il modo pi semplice per giudicare te stesso e scoprire se tu 'qualcuno che potrebbe essere dato per scontato dagli altri è testando il tuo personaggio. Quando indulgi in gesti romantici tutto il tempo senza preoccuparti della reciprocità del tuo amante, o quando sei troppo dolce e gentile con il tuo amante o un amico tutto il tempo senza mai fargli capire che stai andando fuori dal tuo modo di fare.