sconto energia elettrica ex dipendenti ephernalia

tempo dal lavoratore; quindi Enel ha versato parte della retribuzione per una prestazione già ricevuta. Si tratta dello sconto operato sui consumi del 2015, ultimo anno di erogazione del beneficio, fatturato nellanno 2016. Dopo la disdetta delle agevolazioni tariffarie in vista del passaggio al mercato libero, con i vari operatori del settore elettrico decisa dal Governo a partire dal 2018, la firma dellaccordo sindacale da parte delle categorie, permette ai pensionati di richiedere i riconoscimenti una-tantum spettanti entro. È considerato compenso in natura e, in quanto tale, assoggettato a Irpef in base allarticolo 51 del Tuir come emolumento economico accessorio del reddito di lavoro dipendente. Infatti, a seguito di accordo del 27 novembre 2015 intervenuto tra Enel Spa e le rappresentanze sindacali di categoria, lo sconto tariffario è stato sostituito dall con una somma erogata una tantum, di importo variabile in base alletà del beneficiario). Gli ex dipendenti, enel reggiani che già hanno consegnato i documenti nelle nostre sedi cè tempo sino a fine anno - sono quasi 200, ma sono ancora molti quelli coinvolti da questa vicenda. La sentenza, la sentenza trova la sua premessa nella contestazione mossa da un contribuente davanti alla Commissione tributaria provinciale di Livorno avverso il prelievo tributario subito alla fonte sulla agevolazione tariffaria concessagli dallEnel, in quanto ex dipendente della società. Presso la cgil, in Via.

Sconto listino elettorales, Cinema jolly sconto studenti, Sconto proteine net,

Dalla piena parificazione operata in via normativa tra i redditi derivanti da pensioni e quelli di lavoro dipendente, il Supremo collegio ha sancito che la disciplina tributaria dei redditi da pensione deve essere perfettamente identica a quello del lavoro dipendente (ancorché differiti nel tempo). Il ricorso veniva accolto dal giudice di primo grado ma, a seguito amazon tablet bimbi scontative dellatto di appello interposto dallufficio tributario, la Commissione tributaria per la Toscana ribaltava lesito del giudizio e affermava la legittimità della imposizione a Irpef dello sconto tariffario sullenergia elettrica accordato agli ex dipendenti. In provincia di Brindisi le sedi del caaf cgil, presenti in ogni comune, il Sindacato dei pensionati SPI e la filctem, categoria del comparto elettrico, sono disponibili per la necessaria informativa e la raccolta della relativa documentazione. Questo il principio sancito dalla Cassazione con la sentenza 25024 dell11 dicembre 2015, il cui giudizio sul punto era molto atteso, stante il fatto che la questione, negli scorsi anni, era stata ampiamente dibattuta davanti alla giurisdizione tributaria di merito. Nel 2016, la stessa Enel ha comunicato allInps il valore dellerogazione liberale relativa al 2015. Luciano Semper, ad oggi possiamo dire comunica, luciano Semper, segretario della Fnp Cisl Emilia Centrale - che la trasformazione dellagevolazione che i pensionati Enel percepivano sino al 31 dicembre 2015 è una forma di sostegno diretto al reddito, per coloro che aderiranno alla conciliazione sono. Gli interessati devono portare e consegnare presso il caaf cgil: copia della lettera Enel ricevuta, Documento di riconoscimento in corso di validità, Tessera sanitaria o Codice Fiscale, copia ultima fattura della fornitura elettrica, copia del codice iban. Coloro che hanno ricevuto la lettera dellEnel con indicato un importo inferiore. A sostegno della propria pronuncia la Cassazione ha richiamato, in primis, il tenore testuale dellarticolo 49 del Dpr 917/1986 (Tuir ove espressamente si afferma che le pensioni di ogni genere costituisconoredditi di lavoro dipendente.

Opel adam rocks sconto rottamazione, Buoni sconto gelati 2019, Buono sconto tomaturan, Codice sconto spedizione nandida 2019,