sconti biglietti teatro diana salemme

a enzosmo in merito a Teatro Diana Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC. Mostre e musei, sport, cinema, visite Guidate, parchi divertimento. Poltrona 37,00 3,00, poltroncina 32,00 3,00, galleria 27,00 3,00.

Convenzionato con una vicina pizzeria e con altri negozi del quartiere. Il pomo della discordia, un teatro cos pieno di ragazzi mette gioia nel cuore, specie quando tutti si comportano in modo educato come quelli che oggi hanno assistito allo spettacolo messo in scena da Carlo Buccirosso. P.IVA, telefono:, fax:, per informazioni: Per info-Spettacoli: Per info-Privacy: Categorie. L'Associazione studentesca Confederazione degli Studenti, in collaborazione con le Associazioni: Scienze Geologiche Unina, Assi (Ingeneria Unina Economia, Asmed (Medicina Asu Scienze Politiche, e Sociolab Universitario, dell'Università Federico II, ha stipulato una convenzione con il Teatro Diana di Napoli rivolta agli studenti dell'Ateneo federiciano. Ben collegato con i mezzi pubblici (funicolari; metr collinare; bus) rispetto al centro urbano.

Prima rappresentazione - VEN. Lo spettacolo è stato molto bello, le poltrone abbastanza comode e le hostess gentili. Successivamente si pu scaricare la app 18app, che permette materialmente di generare i buoni sconto per levento o loggetto scelto. La tematica proposta non era "leggera ma la maestria di questi attori ha consentito a tanti ragazzi di capire, sorridere e commuoversi. Spettacoli e concerti, fiere ed eventi, teatro. PER tutti I 18enni sconto DEL 50 SUL prezzo DEL biglietto D'ingresso. Regolamento APP 18, da oggi i ragazzi che hanno compiuto 18 anni possono registrarsi al sito e richiedere un buono da 500 euro da spendere a scopo culturale (è il cosiddetto bonus cultura deciso dal governo Renzi). La Promozione è da intendersi valida per una persona ovvero l'intestatario del documento universitario.